Offerta

Pancetta Rovajo in tranci

Rovajo Aromi Desulo
057065701
7,90
€19,79/kg

La Pancetta Rovajo viene ottenuta dalla parte ventrale del suino attraverso metodi tradizionali e l’utilizzo di aromi naturali; senza aggiunta di aromi artificiali si ottiene un prodotto saporito e delicato. Questa pancetta si distingue per la sua magrezza, con una leggera venatura di grasso, offrendo un equilibrio tra gusto e consistenza.
Tranci da max 500 grammi.

Spedizione a partire da 16,90€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
La Pancetta Rovajo, 'Sumene' in desulese, si ottiene dalla parte ventrale del suino. Si usano ancora gli antichi procedimenti e aromi di una volta, nessun aroma artificiale, per ottenere prodotti particolarmente saporiti e delicati. La Pancetta Rovajo è molto magra, leggermente venata di grasso. Rovajo nasce dall'esperienza sulla scelta degli ingredienti e la passione tramandate da generazioni per i salumi sardi; seguono l'antica ricetta di Desulo, ma con pochi accorgimenti rendono i salumi migliori per lasalute. Il segreto di Rovajo è l'indissolubile legame con le montagne incontaminate del Gennargentu, al centro della Sardegna.
Carne suina
sale
zuccheri
aromi naturali
spezie
antiossidante E300
conservante E252.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Salsiccia Sarda, ecco la ricetta autentica

La salsiccia sarda, sartizzu in Sardo, è il Re dei salumi isolani; prodotto in grandi quantità in tantissime varianti e con la tipica forma del ferro di cavallo, è su tutte le tavole dei Sardi per qualsiasi occasione.

Casadinas salidas: la ricetta tipica sarda

La tradizione vuole che le casadinas -a seconda della zona della Sardegna pardulas- si preparino ‘dolci’, con un ripieno di formaggio fresco o ricotta; la variante salata è una ricetta tipica del periodo pasquale.

La ricetta più autentica dello gnocco fritto

Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!