Cipollotte in agrodolce Campus 1,5 kg

Campus di Barbara Congiu
006966601
32,49
€21,66/kg

Le cipollotte in agrodolce Campus sono preparate seguendo una tradizionale ricetta che unisce sapientemente il gusto agrodolce dato dallo zucchero e dall’aceto di vino sardo con il tocco aromatico di cannella e chiodi di garofano. Il risultato è un’esplosione di sapori che rende le cipollotte in agrodolce un antipasto irresistibile.

Spedizione a partire da 8,90€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Le Cipollotte in agrodolce Campus sono un tipo di cipolle diverse dal solito, più gustose più leggere, che sposano con armonia gli ingredienti di questa antica ricetta: cipolle borettane, zucchero, aceto di vino sardo, sale, cannella, chiodi di garofano. Un classico negli antipasti ma efficace anche come contorno nel bollito e nei piatti freddi. Lolio di conservazione utilizzato è una miscela di girasole biologico ed extravergine di oliva 100% italiano. Lazienda Campus, nata nel 1985 e situata al centrodel Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipiche dellisola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sottolio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivate da prodotti freschissimi locali,senza aggiunta di conservanti, coloranti o altri additivi chimici.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Salsiccia Sarda, ecco la ricetta autentica

La salsiccia sarda, sartizzu in Sardo, è il Re dei salumi isolani; prodotto in grandi quantità in tantissime varianti e con la tipica forma del ferro di cavallo, è su tutte le tavole dei Sardi per qualsiasi occasione.

Casadinas salidas: la ricetta tipica sarda

La tradizione vuole che le casadinas -a seconda della zona della Sardegna pardulas- si preparino ‘dolci’, con un ripieno di formaggio fresco o ricotta; la variante salata è una ricetta tipica del periodo pasquale.

La ricetta più autentica dello gnocco fritto

Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!