Anicini 300 gr

Bontade
000556701
4,69
€15,63/kg

Gli Anicini sono biscotti secchi croccanti e dorati aromatizzati con il liquore all’anice e con i semi di finocchio selvatico. Sono ottimi bagnati nella Malvasia o nel Moscato ma possono essere gustati anche da soli.

Spedizione a partire da 8,90€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
Gli Anicini sono biscotti secchi aromatici di forma allungata dello spessore di circa 2 cm; croccanti e dorati, aromatizzati con il liquore allanice e con i semi di finocchio selvatico, sono ottimi bagnati a fine pasto nella malvasia o nel moscato ma si possono gustare anche da soli. Lanicino non manca mai nei vassoi che arricchiscono le tavole sarde per qualsiasi festa importante che vede riunita la famiglia e gli amici più cari.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Salsiccia Sarda, ecco la ricetta autentica

La salsiccia sarda, sartizzu in Sardo, è il Re dei salumi isolani; prodotto in grandi quantità in tantissime varianti e con la tipica forma del ferro di cavallo, è su tutte le tavole dei Sardi per qualsiasi occasione.

Casadinas salidas: la ricetta tipica sarda

La tradizione vuole che le casadinas -a seconda della zona della Sardegna pardulas- si preparino ‘dolci’, con un ripieno di formaggio fresco o ricotta; la variante salata è una ricetta tipica del periodo pasquale.

La ricetta più autentica dello gnocco fritto

Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!